L’atletica italiana fa la storia: il miglior Mondiale della nostra storia si chiude con sette medaglie, azzurri siamo orgogliosi di voi 😍💙
Nel “Paese del Sol Levante” è sorta la nuova era vincente della nostra atletica. Nel giorno in cui cala ufficialmente il sipario sulla rassegna iridata di Tokyo, gli azzurri festeggiano un traguardo storico.
L’Italia ha chiuso con sette medaglie: un oro (Mattia Furlani nel lungo), tre argenti (Antonella Palmisano nella 35 km di marcia, Nadia Battocletti nei 10.000 e Andrea Dallavalle nel triplo) e tre bronzi (Leonardo Fabbri nel peso, Iliass Aouani nella maratona e Nadia Battocletti nei 5.000).
Non finiremo mai di ringraziarvi, siete stati strepitosi!